• +39 0803140849
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Finanza Agevolata

Contratto di lavoro a tempo determinato: come gestirlo per evitare le sanzioni

Il decreto Dignità, in vigore dal 14 luglio 2018, ha modificato la disciplina dei rapporti di lavoro, riducendo la durata massima dei contratti a termine e prevedendo il ritorno alle causali dopo il primo rinnovo, nonchè l’incremento della contribuzione per il finanziamento della NASpI. Le modifiche si applicano, oltre che ai nuovi contratti,

anche ai rinnovi e alle proroghe dei contratti in corso stipulati a norma del Jobs Act. L’applicazione del decreto potrebbe generare delle difficoltà alle aziende e ai professionisti anche alla luce delle incertezze interpretative rilevate dai Consulenti del lavoro nella circolare n. 14 del 2018. Ed allora come operare correttamente per evitare il complesso e pesante apparato sanzionatorio?


Norme e Tributi

Finanziamenti


Studio&Sviluppo offre servizi professionali specialistici e personalizzati alle imprese, agli standard più elevati, nelle seguenti aree: contabile, fiscale, tributaria, strategia d’impresa, revisione contabile, lavoro e leadership.
Fornisce servizi di alta qualità, grazie alla nostra pluriennale esperienza, operando con la massima professionalità e serietà e instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione con i clienti.

Ultimi Articoli

Dove Siamo

Viale Regina Margherita, 32
70022 Altamura (Ba)
Tel. 080.3140849
Email: info@studiosviluppo.it
© 2018 Studio&Sviluppo. All Rights Reserved. Powered by MITConsulting